[Pluto-help] sambatar & cron

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mar 15 Gen 2002 13:00:04 CET

13/01/02 19.09.07, Gianluigi Belli <gianluigi.belli a fastwebnet.it> wrote:

>Direi che il tuo problema sia nella configurazione della crontab per
>qualunque comandu tu voglia usare.
>
>Hai provato a sostituire il comando in crontab con un'altro qualsiasi
>mantenendo la configurazione identica?
>
>Inoltre controlla il tuo comando perchè non mi sembra corretto.
>Non potrebbe essere:
>$smbtar -i -s nome-macchina -t file.tar -x "condivisione-di-cui-fare-backup"
>?
>cioè manca -s

OOpsss!
la "-s" me la sono persa nella battitura ma nel comando c'e'
mando un pezzo del crontab dove gli altri comandi funzionano perfettamente
e comunque il comando da console viene eseguito

mi viene il sospetto che cron  abbia permessi diversi visto che anche tar non funziona

ciao grazie

gigi

# DO NOT EDIT THIS FILE - edit the master and reinstall.
# (/etc/cron.daily/bakupzip.cron installed on Mon Jan  7 14:13:11 2002)
# (Cron version -- $Id: crontab.c,v 2.13 1994/01/17 03:20:37 vixie Exp $)
#!/bin/sh

0 12 * * *  zip -ur /bakup/abc.zip /dati/arc/A-B-C
0 0 * * *  zip -ur /bakup/gg.zip /dati/gg
0 13 * * * /usr/bin/smbtar -i -s eliot -t /bak2/arca.tar -x "ARCA2000"