[Pluto-help] ridimensionare una partizione

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 14 Gen 2002 17:39:50 CET

On Mon, Jan 14, 2002 at 03:58:33PM +0100, Stefano Callegari wrote:
> From: Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscalinet.it>
> To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
> Subject: Re: [Pluto-help] ridimensionare una partizione

> Io ho fatto un lavoro simile con GNU Parted (www.gnu.org). Ridimensiona
> partizioni vfat senza prima la necessità di compattare lo spazio (come con
> fips). Lavora su partizioni ext2 ma non con reisefs (non so ext3).

In teoria dovrebbe.

Dovrebbe bastare questa serie di operazioni:

1) ext3 -> ext2
2) ridimensionamento con Parted
3) ext2 -> ext3

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own