[Pluto-help] ridimensionare una partizione

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 14 Gen 2002 18:07:49 CET

Ext3 non è molto diverso da ext2, anzi, si differenzia solo per il file
di journal. Quindi parted dovrebbe funzionare lo stesso... a differenza
di Partition Magic che è piuttosto stupido, a riguardo! ;)
	Un saluto,
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it