[Pluto-help] sambatar & cron

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mar 15 Gen 2002 18:11:32 CET

grazie ma nella mia magna ignoranza sarebbe come darsi una martellata ...........

mo provo con root
anche se non capisco come possa  il crontab di un utente  prendersi i privilegi di root

posso anche provare a metterlo nel crontab di root

altrimenti mi sa che dovro' imparare a fare sti script(esiste un how-to script???)

ancora grazie
gigi