[Pluto-help] sshd

giuseppe sportelli ifidvs a tin.it
Gio 17 Gen 2002 22:03:35 CET

salve ho un server linux red hat 6.1 e questo mi fa da wev , mail , dns  ,
server oltre che da gataway per la mia lan (25 pc ).
Ora io ho installato ssh per permettere al server di ricevere connessioni
ssh dall'esterno .
Chiamandolo da console sshd non mi da errore  , mentre nell'avvio mi da un
errore sulla riga protocol di sshd_config che è nella cartella etc/sshd/ .
Ora la mia domanda è volendolo richiamare manualmente  per comprenderne
meglio il funzionamento , quale script di avvio nelle cartelle /etc/rc.d
devo modificare o meglio quale file di script richaima sshd ?
Grazie per l'aiuto