[Pluto-help] PDC Samba

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 21 Gen 2002 11:39:40 CET

Salve a tutti, avrei delle quistioni da sottoporsi!

Stavo provando a configurare Samba come Primary Domain Controller. Ma sto incontrando degli ostacoli.
Accedendo alla macchina, direttamente della risorse di rete di windows non ho alcun tipo di problema, mentre se setto la workstation come facente parte di un dominio il sistema mi risponde che l'utente o la password  errata. (Questo se tento subito di connettremi ad un PDC, perch se provo la connessione dopo esserci acceduto dalle risorse di rete, questo mi dice che ci sono delle discordanze con l'utente gi loggato.) Comunque l'errore  visibile nel file edp2.log

Nel file log.nmdb c' una segnalazione che per me non  chiara mi potete delucidare la cosa.

Ciao

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy