[Pluto-help] PDC Samba

giuseppe sportelli ifidvs a tin.it
Lun 21 Gen 2002 12:25:28 CET

io penso che il primo errore sia relato alla mancanza dell'uente nella lista
utenti di samba , a meno che nella configurazione tu non abbia impèostatsto
che gli utenti di linux sono sincronizzati con samba , in altre parole ogni
utente linux è anche utente samba , la seconda credo che sia un problema di
risoluzioone dei nomi .
Fammi sapere
----- Original Message -----
From: "Christian Cioni" <christian.cioni a magnetek.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Monday, January 21, 2002 11:39 AM
Subject: [Pluto-help] PDC Samba

Salve a tutti, avrei delle quistioni da sottoporsi!

Stavo provando a configurare Samba come Primary Domain Controller. Ma sto
incontrando degli ostacoli.
Accedendo alla macchina, direttamente della risorse di rete di windows non
ho alcun tipo di problema, mentre se setto la workstation come facente parte
di un dominio il sistema mi risponde che l'utente o la password è errata.
(Questo se tento subito di connettremi ad un PDC, perchè se provo la
connessione dopo esserci acceduto dalle risorse di rete, questo mi dice che
ci sono delle discordanze con l'utente già loggato.) Comunque l'errore è
visibile nel file edp2.log

Nel file log.nmdb c'è una segnalazione che per me non è chiara mi potete
delucidare la cosa.

Ciao

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy