[Pluto-help] Ancora PDC Samba

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 21 Gen 2002 13:25:39 CET

Nel file di gestione di samba l'utente è stato inserito perchè l'accesso da una macchina NT/2000 al mio server linux con quell'utente si accedo e vedo i disci*condivisi, è solamente quando alla macchina NT/2000 gli dico che deve far parte del dominio **** che ho questo problema di match tra le password.*E viceversa se io non configuro un utente nel sistema linux quando faccio l'inserimento di un utente in samba questo mi rende un errore per la mancata presenza dell'utente nel database utenti di sistema**

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy