[Pluto-help] Atq

Antonio Bernabei tonibern a tin.it
Ven 25 Gen 2002 18:20:10 CET

Salve
ho un problema
con RH 7.2 da root con atq ho molti processi anche dei giorni precedenti.
Da man atq non sono risucito a capire come fare a sapere qualcosa di piu' su
quei processi.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie
Antonio

----- Original Message -----
From: "Christian Cioni" <christian.cioni a magnetek.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Monday, January 21, 2002 1:25 PM
Subject: [Pluto-help] Ancora PDC Samba

Nel file di gestione di samba l'utente è stato inserito perchè l'accesso da
una macchina NT/2000 al mio server linux con quell'utente si accedo e vedo i
disci*condivisi, è solamente quando alla macchina NT/2000 gli dico che deve
far parte del dominio **** che ho questo problema di match tra le
password.*E viceversa se io non configuro un utente nel sistema linux quando
faccio l'inserimento di un utente in samba questo mi rende un errore per la
mancata presenza dell'utente nel database utenti di sistema**

Christian Cioni

Edp Department
MagneTek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028 - Terranuova B.ni - Arezzo
E-Mail address: christian.cioni a magnetek.it
Italy