[Pluto-help] Connessione Lan

jose.covelli a rotork.it jose.covelli a rotork.it
Mar 22 Gen 2002 11:25:36 CET

Distro Red Hat 7.0 ambiente grafico Gnome
L'utilizzo sarebbe internet e stampa am vorrei parlare anche con WinNT
Io qualche configurazione l'ho provata ma il risultato č una serie di errori durante il boot.
PEr curiositą qual'č la differenza tra eth0 ed eth0:0

grazie