[Pluto-help] Connessione Lan

stefano kovac icsge a tin.it
Mar 22 Gen 2002 11:35:24 CET

jose.covelli a rotork.it wrote:

>Distro Red Hat 7.0 ambiente grafico Gnome
>L'utilizzo sarebbe internet e stampa am vorrei parlare anche con WinNT
>Io qualche configurazione l'ho provata ma il risultato è una serie di errori durante il boot.

premessa io uso suse e kde......... :-(
xcomunque dammi ancor qulche info
per esempio quali errori? qual'e' l'output di ifconfig?
hai provato la schedda ethernet e funziona?
indirizzo ip è sttico o hai un server dhcp
scusa ma senza risposte la cosa merita l sfer di cristallo e temo di
averla lasciat a casa
ciao
ste

Stefano Kovac
direttore esecutivo
ICS - Consorzio Italiano di Solidarieta'
Via San Luca 15/11
16124 Genova
http:\\ics.mir.it