[Pluto-help] Connessione Lan

stefano kovac icsge a tin.it
Mar 22 Gen 2002 12:35:09 CET

simma sotto lin ha mai funzionato
prov (da root) ifconfig e vedi che dice

cmq dovresti vedere se la sched ti è stata riconosciuta quando hai fatto
l'istall se invece l'hai messa dopo vere se il sistema te l'ha riconoscciuta
per config l'hardwrre vedi il mod dell sched e consulta ethernet howto
poi o ricompili il kernel ggiungendo il supporto per l tuua sched o lo
crichi come modulo

poi con ifconfig setti l'indirizzo ip (oppur con l'utility di
configurazione di red hat)
sempre con l'utilitty  di conf di red ht configuri il router
ltrimenti puoi editare il file/etc/rc.d/rcn.d dove n sta per il runlevel
che usi dove dovresti trovare un variabile gteway= "indirizzo.del.tuo.gw"
 se lhwwww è settato correttamente tutto dovvrebbe funzionare
ciao
stye