[Pluto-help] Connessione Lan

jose.covelli a rotork.it jose.covelli a rotork.it
Mar 22 Gen 2002 12:20:57 CET

L'ip  statico
ho un gateway per internet un serverdati tre di stampa
La scheda non l'ho mai pingata per funziona con win
errori non in sequenza registrati durante il boot:

brindig up interface eth0 delaying eth0 initialization [failed]
starting NFS lock: rpc: sendmsg returned error 101
portmap: server localhost not responding, timed out
lockd_up: makesock failed, error= -5
eth0 mismatched read page pointers 0vsff
eth0 unspected tx_done interrupt, last tx=0

comunque sono errori comparsi dopo che ho iniziato a smanettare sulla configurazione della rete

waiting
ciao
jo