[Pluto-help] Connessione Lan

jose.covelli a rotork.it jose.covelli a rotork.it
Mar 22 Gen 2002 12:20:57 CET

L'ip è statico
ho un gateway per internet un serverdati tre di stampa
La scheda non l'ho mai pingata però funziona con win
errori non in sequenza registrati durante il boot:

brindig up interface eth0 delaying eth0 initialization [failed]
starting NFS lock: rpc: sendmsg returned error 101
portmap: server localhost not responding, timed out
lockd_up: makesock failed, error= -5
eth0 mismatched read page pointers 0vsff
eth0 unspected tx_done interrupt, last tx=0

comunque sono errori comparsi dopo che ho iniziato a smanettare sulla configurazione della rete

waiting
ciao
jo