[Pluto-help] redhat

viskoleo a inwind.it viskoleo a inwind.it
Mer 23 Gen 2002 00:03:51 CET

Salve, sono un nuovo utente linux e utilizzo redhat6.2 sul mio portatile con 64 MB ram e 2.1 GB disco fisso con partizione per win e linux. Volevo un aiuto perche' molte volte quando avvio linux e il s.o. cerca il nuovo hardware spesso si blocca sul riconoscimento dei drivers per le schede pcmcia (io utilizzo una scheda di rete e un modem d'altronde perfettamente rilevate e funzionanti) volevo chiedere se posso cambiare qualcosa al momento del boot, magari facendo avviare il gestore delle schede pcmcia a linux avviato e magari facendo saltare il riconoscimento in fase di boot. Grazie Leonardo