[Pluto-help] redhat

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Mer 23 Gen 2002 09:44:55 CET

Il 00:03, mercoledì 23 gennaio 2002, hai scritto:
> Salve, sono un nuovo utente linux e utilizzo redhat6.2 sul mio portatile
> con 64 MB ram e 2.1 GB disco fisso con partizione per win e linux. Volevo
> un aiuto perche' molte volte quando avvio linux e il s.o. cerca il nuovo
> hardware spesso si blocca sul riconoscimento dei drivers per le schede
> pcmcia (io utilizzo una scheda di rete e un modem d'altronde perfettamente
> rilevate e funzionanti) volevo chiedere se posso cambiare qualcosa al
> momento del boot, magari facendo avviare il gestore delle schede pcmcia a
> linux avviato e magari facendo saltare il riconoscimento in fase di boot.
> [...]
Da console, come root, digita:
setup
Partirà un programma di configurazione e ti verrà visualizzato un menu:
tu spostati su system services e premi invio...
poi dalla lista che ti apparirà spostati su kudzu (il demone che riconosce le
periferiche) e che dovrebbe essere segnato ([*]).
Poi premi barra spazio per deselezionare kudzu ed esci dal tool.
All'avvio, non dovrebbe più partire il riconoscimento automatico