[Pluto-help] realtek 8139

giuseppe sportelli giuseppe.sport a virgilio.it
Mer 23 Gen 2002 23:58:35 CET

salve a tuttas la lista.
Vi spiego il mio problema:
internet ----------router adsl ----rt 8139
                                                  intel epro
100 ------linux ---------- lan ( 30 pc)

dallo schema si evince che la macchina linux ha una scheda di rete realtek
8139 della genius e una intel pro 100 . La distribuzione red hat 6.1 . Il
fatto è che dopo un certo tempo linux perde la connesisone ad internet , non
dipende dal router avendolo testato per ore con un portatile. Risolvo tutto
rivavviando . Che cosa succede alla mia ethernet ?
Sul server linux vi è un cache dns server , con un firewall ipchains .
Chiunque sappia dirmi qualcosa mi risponda ... Grazie