[Pluto-help] Stampante HP Deskjet 710C

Maurizio Delladio maurizio a delladio.it
Gio 24 Gen 2002 23:06:07 CET

Il 12:14, giovedì 24 gennaio 2002, hai scritto:
> Premetto che sono un assoluto principiante e sto muovendo i primi passi in
> Linux (è la prima volta che rispondo alla lista), quindi è probabile che ti
> dica delle stupidaggini galattiche.
>
> Io ho la tua stessa stampante (HP710C), mentre uso Slackware 8.0.
>
> Per far funzionare la stampante ho installato un "filtro" per ghostscript
> che si chiama pnm2ppa. Lo trovi a http://sourgeforce.net/projects/pnm2ppa/
> La stampa è buona con qualsiasi programma.
>
> Ciao e buona fortuna, fammi sapere se le cose migliorano
> Francesco

Sono anche io ai primi passi e ti ringrazio del consiglio che non considero
una stupidaggine ma.....

pnm2ppa è il driver che ho già installato (contenuto nella distribuzione Red
Hat 7.2 in versione più recente di quello che mi proponi).

Grazie in ogni caso.