[Pluto-help] Quesito su NFS

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 28 Gen 2002 12:16:57 CET

Dopo tre giorni di studi e battaglie sono riuscito a far sì che i miei due
pinguini dialoghino tra loro, condividendo una cartella ;)

Ora il problema è che il pc che fa da server e che esporta la cartella viene
periodicamente riavviato con WinZozz (almeno fino a quando non riuscirò a
far funzionare quel famoso scanner scsi...) e che quando lo riavvio con
Linux l'altro dev'essere a sua volta riavviato per far ripartire la
condivisione (ovviamente la connessione l'ho fatta attraverso /etc/fstab,
per evitare che gli utenti debbano fare un mount ogni volta...).

Esiste un comando per far sì che quando il server riparte l'altro
autometicamente rimonti la cartella condivisa?

Thank's

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo