[Pluto-help] Quesito su NFS

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 28 Gen 2002 16:43:33 CET

> From: Sanna Manuel [mailto:st991465 a educ.di.unito.it]

> Credo che nel metodo che stai utilizzando sia compresa la possibilita' che
> stai gia' usando, di montare FS remoti. Se guardi bene nel manuale di
> FSTAB trovi che e' possibile specificare anche un indirizzo IP con lo
> share da pluggare al tuo fs...

Ciao.
Ti offendi se ti dico che le tue ultime dodici parole le ho trovate quasi
incomprensibili?
Domani ti invio la stringa che ho inserito nel file /etc/fstab in ogni caso
leggendo un po' di manualistica ho trovato qualcosa tipo un'opzione che si
chiama hard:qualcosa che non ricordo e che se ho ben capito dovrebbe fare
quello, ma siccome era l'una di notte mi son cadute le palpebre ;)
In ogni caso pernsi sia quella l'opzione da usare?

> Ma se usi sambe, ti viene meglio [con win... sai che cosa funziona, no?
> <CTRL>+<ALT>+<CANC>]

No, io adesso non devo condividere una cartella di WinSozz, voglio
condividere una directory diel filesystem del Pinguino ;)
WinSozz sto cercando di usarlo sempre meno, e quando avrò configurato quel
malefico scanner (prima o poi troverò un controller scsi che funziona)
WinSozz scomparirà o quasi dalla mia casa!

> Se poi ti piace leggere, in edicola e' presente LINUX & C. che ti spiega
> tante cosettine utili per il tuo sharing...
> [Anche LINUX pratico non e' da meno ...]

Linux pratico l'ho preso, c'è un discreto articolo su Samba, Linux &C l'ho
preso ma non ancora sfogliato...

In ogni caso, grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo