[Pluto-help] Quesito su NFS

Sanna Manuel st991465 a educ.di.unito.it
Lun 28 Gen 2002 16:58:46 CET

On Mon, 28 Jan 2002, CANEPA Davide wrote:

#%_Ti offendi se ti dico che le tue ultime dodici parole le ho trovate quasi
#%_incomprensibili?
Neanche un poco ... ;o)

#%_Domani ti invio la stringa che ho inserito nel file /etc/fstab in ogni caso
#%_leggendo un po' di manualistica ho trovato qualcosa tipo un'opzione che si
#%_chiama hard:qualcosa che non ricordo e che se ho ben capito dovrebbe fare
#%_quello, ma siccome era l'una di notte mi son cadute le palpebre ;)

se non ricordo male, puoi usare qualcosa come:

	pippo:/myshare /mount-pippo nfs [...]

Ma non sono fortissimo con la memoria ...

#%_No, io adesso non devo condividere una cartella di WinSozz, voglio
#%_condividere una directory diel filesystem del Pinguino ;)

Hai fatto si che questa cartella comparisse nel file /etc/export ?
Se si, allora e' possibile montarla in remoto ...

#%_WinSozz sto cercando di usarlo sempre meno, e quando avrò configurato quel
#%_malefico scanner (prima o poi troverò un controller scsi che funziona)
#%_WinSozz scomparirà o quasi dalla mia casa!
Succede ...
E' successo anche a casa mia che sparisse windows...
Ma sulla macchina che ho comprato tempo fa, c'era scritto che era
consigliato  WIN 98 o superiore...
Linux mi e' sembrato piu' che corretto ....

#%_Linux pratico l'ho preso, c'è un discreto articolo su Samba, Linux &C l'ho
#%_preso ma non ancora sfogliato...
Anche tu in questi giorni vai poco di corpo??? ;o)
[Io leggo principalmente quando sono seduto...]

#%_In ogni caso, grazie ;)
Figurati, siamo o non siamo persone 'open-mind' ???

# Manuel (R)ex Sanna
# [Studente al Dipartimento di Informatica di Torino]
# I computer non servono a nulla. Danno solo risposte
#                                                 -- Pablo Picasso --