[Pluto-help] Quesito su NFS

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 28 Gen 2002 17:52:49 CET

> From: Angelo Morselli [mailto:Angelo.Morselli a icn.siemens.it]
>
> Ciao a tutti,
>
> scusatemi se mi intrometto, sono un "ascoltatore" sino ad
> oggi silente della lista.

Oh beh, se guardi quanto ho scritto io...
E sempre per chiedere (almeno per adesso...)...

> 1) metti nell'fstab l'opzione soft (ma questo ti crea
> problemi al boot del
> client se il server non e' presente)
> 2) utilizzi l'auto.master e inserisci le righe di mount che
> tu servono (con
> questa opzione il mount viene effettuato solo quando utilizzi
> la directory
> realmente)

Stasera vado a casetta e provo ;)
Anche se dalle reazioni che ho letto in lista dev'essere la strada giusta ;)

> spero di essere stato utile

Beh, lo spero anche io ;))))
Grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo