[Pluto-help] Quesito su NFS

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 28 Gen 2002 17:55:14 CET

> From: Sanna Manuel [mailto:st991465 a educ.di.unito.it]
>
> Capito Davide??? ;o)
> Qualcuno che ne sa piu' di noi...

Beh, gente che ne sappia più di me, ne è pieno il mondo ;)
Direi che (almeno per qualche argomento) qualsiasi essere umano sulla faccia
della Terra sa qualcosa che io non so!!

> #%_spero di essere stato utile
> Certo, sono sicuro che Davide apprezza...

Poco ma certo!

E adesso togliaami una curiosità: perchè questa tua mail mi arriva
regolarmente leggibile mentre le precedenti avevano un set di caratteri
incompatibile con quel virus di autluc???

Ciao a tutti, corro a prendere il treno ;))

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo