[Pluto-help] Re: redhat6.2

leon viskoleo a inwind.it
Mar 29 Gen 2002 07:45:33 CET

Grazie ho fatto come hai detto, ho assegnato il Suid al gruppo (chmod +s) e
funziona , pero' adesso  l'utente normale ha troppi permessi in quanto puo'
crearsi da solo la connessione mentre io volevo che navigasse con  l'account
creato dal superuser . Per quanto riguarda invece il riconoscimento delle
periferiche in fase di avvio purtroppo anche oggi mi ha dato problemi con il
riconoscimento  delle pcmcia nonostante avessi disattivato precedentemente
kudzu, quindi penso che il problema sia altrove grazie.