[Pluto-help] Mdk 8.2 + compilazione

darkknight a tin.it darkknight a tin.it
Mar 2 Lug 2002 20:54:25 CEST

salve
 oggi cercando di compilare dei 2 sorgenti differenti
(sane 1.0.8 e avifile 0.53.5) sono incappato entrambe le volte nel seguente
errore::
ln: creazione dell'hard - link 'x' a 'y' : operation not permitted

dove x e y sono i nomi dei file presi dal comando ln

poichè al momento della compilazione ero root non riesco a capire che tipo
di problema possa essere, anche xchè nel caso del player avi mi sarei aspettato
un errore nel librerie grafiche o dei codec (di solito molto + frequenti).

oggi ho aggiornato la mdk da 8.1 a 8.2 può essere quello?

Ogni suggerimento è ben accetto  visto che vorrei installare sane x poter
usare lo scanner.

Grazie a tutti
Cristiano