[Pluto-help] (no subject)

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Mer 3 Lug 2002 10:28:31 CEST

salve
scusate se rompo ancora con cose magari elementari

nel crontab ho inserito questa riga per avviare  lo script plott.sh alle 08:00 ogni giorno

0 08 * * 1-5 /usr/script/plott.sh

stamane facendo un ps -aux ho visto che lo script e' stato avviato alle 06:00

cosa sto sbagliando??

altra domanda
questo e' uno script che manda ad una stampante via lpr tutti i file che vengono copiati in una cartella
e' meglio eseguirlo come utente o va bene come root?

ciao

grazie gigi

USER       PID %CPU %MEM  SIZE   RSS TTY STAT START   TIME COMMAND
root       13606  0.0     1.1      1652        752  ?    S       06:00       0:00   sh /usr/script/plott.sh