[Pluto-help] (no subject)

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 3 Lug 2002 11:36:44 CEST

Il mer, 2002-07-03 alle 10:28, gigi-eliotisc ha scritto:
> salve
> scusate se rompo ancora con cose magari elementari
>
> nel crontab ho inserito questa riga per avviare  lo script plott.sh alle 08:00 ogni giorno
>
> 0 08 * * 1-5 /usr/script/plott.sh
    ^^ a naso questo. Prova a mettere un 8 senza lo zero.

> altra domanda
> questo e' uno script che manda ad una stampante via lpr tutti i file che vengono copiati in una cartella
> e' meglio eseguirlo come utente o va bene come root?

Come utente e' meglio, ma non dovresti avere problemi come root.

O meglio, come utente hai anche root che ti puo' cancellare la coda di
stampa, se come root c'e' solo root.

Se non hai particolari problemi ti conviene usare un utente.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own