[Pluto-help] Fwd: Altra minaccia di San Bill Gates

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 4 Lug 2002 09:42:50 CEST

>A suo tempo boicottiamone in massa l'acquisto. Ormai siamo in tanti... non
>possono piu' ignorarci, anzi ci temono
    Infatti... :) Cmq, non credo che un computer del genere avrà poi tanto
successo. La base di utenza che non usa prodotti M$ è troppo grossa, e non
parlo di home, ma di università, (speriamo) uffici pubblici, eccetera...
cmq, x il boicottaggio ci sto; non mi sarà poi tanto di peso non
acquistarlo... ;-)
    Mano :)