[Pluto-help] Fwd: Altra minaccia di San Bill Gates

Diego Zuccotti jeegsawk a libero.it
Gio 4 Lug 2002 14:25:37 CEST

Alle 09:42, giovedì 4 luglio 2002, hai scritto:

> cmq, x il boicottaggio ci sto; non mi sarà poi tanto di peso non
> acquistarlo... ;-)
>     Mano :)

Neanch'io mi troverò tanto in crisi penso, in fondo biocottare il nuovo
sistema vorrà semplicemente dire non sputt.. (spreperare) una mezza milionata
(ops 200 euro) per un prodotto che non agiunge nulla di utile pur potenziando
la disponibilità di cavolate ed aumentando la varietà di bug conosciuti.