Fwd: Re: [Pluto-help] RH 7.3 & Kppp

leon viskoleo a inwind.it
Gio 4 Lug 2002 15:16:20 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [Pluto-help] RH 7.3 & Kppp
Date: Thu, 4 Jul 2002 15:14:12 +0200
From: leon <viskoleo a inwind.it>
To: pluto-help a lists.pluto.linux.it

Salve, anch'io ho avuto lo stesso problema, alla fine ho modificato i vari
permessi creato utenti pero' alla fine venva un buco di sicurezza, quindi
adesso uso rp3 (da terminale) e si avvia l'interfaccia di config. la prima
volta, quindi una volta configurato rp3 basta lanciarlo da terminale e
navigare.
Spero che questa mia risposta sia servita . Ciao