[Pluto-help] CD arrostiti

Diego Zuccotti jeegsawk a libero.it
Gio 4 Lug 2002 14:31:05 CEST

Ho un problemuccio di masterizzazione sotto Linux.
Ho provato vari frontend per cdrecord (cdrdao non lo uso non sapendo se il
mio masterizzatore va col driver giusto), mentre alcuni hanno seri problemi
di stabilità (Eclipt, arson, kreatecd..) altri mi hanno riservato alcune
sorprese.
Gcomnust mi ha permesso la copia di un cd dati andata a buon fine, ho
successivamente tentato di creare altri 6 cd (2 con Gcombust e 4 con
XCDRoast) tutti di dati e tutti multisessione ma me li ha bruciati tutti.
Mi sono mio malgrado trovato costretto ad usare Nero che possiedo in versione
completa (era col master) che ha concluso l'operazione alla massima velocità
sullo stesso tipo di supporto ma non permette le estensioni RockRidge che mi
farebbero comodo se non altro per i link simbolici.
Qualche suggerimento? Ho aggiornato cdrecord all'ultima versione disponibile
ma nisba.