[Pluto-help] montaggio lettore mp3

leon viskoleo a inwind.it
Gio 4 Lug 2002 23:33:08 CEST

Salve, sono in possesso di un lettore mp3 modello Orione costruito da 'Cobra',
che utlizza un cavo parallelo per connettersi al pc con la porta impostata
(da bios) a ecp/epp, purtroppo quando l'ho comprato non sapevo nulla di Linux
(altrimenti prendevo il Rio), e con esso mi hanno dato i driver di winsozz.
Ho chiesto alla Cobra che li distribuisce in italia se avessero i "driver" per
Linux ma loro non sanno neanche cos'e', quindi se qualcuno in lista si e'
trovato con il mio stesso problema se puo' aiutarmi.
Premetto che il lettore e' anche registratore vocale e utilizza un formato di
compressione (penso propietario) che permette di registrare 2,5 ore di voce
in 32Mb, per me sarebbe gia' un grande passo avanti se riuscissi a caricare e
scaricare verso il pc con linux, dato che tale lettore mi costringe a tenere
una partizione windogs, risolto il problema tolgo anche windogs.
Grazie.
Leonardo.

PS- Se utilizzo solo Linux (rh7.3) devo per forza fare il disco di boot per
avviare il pc?