[Pluto-help] help : Fwd: [AL-LUG] sito epson per linux

Roberto Crosio deutscher.linux a inwind.it
Sab 6 Lug 2002 15:42:00 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

> [cut]

> Dopo aver fatto un tentativo con il driver della 600, con risultato
> nullo, ho voluto provare una strada diversa; infatti non e' la
> stampante, non e' il PC, non e' il cavo della parallela,
> semplicemente perche' OOO, che usi il driver e/o spooler di sistema o
> no, lavora; sto kprinter invece no.
> La strada alternativa e' stata quella di stampare su un file PS/PDF:
> ebbene il marchingegno mostruoso si imballa anche in questo caso!!
> Ma allora? Se fosse un problema HW, non potrei lavorare e basta,
> mentre non e' cosi'.
> [...]

Ciao a tutti.
Inoltro questo nessaggio nella speranza che qualcuno abbia la soluzione
al problema sopraesposto di seguito.
Dalla prima all'ultima riga ho descritto il problema ed i risultati
ottenuti impartendo i vari comandi.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Grazie in anticipo.

--
Alles Gute!!
Deutscher Linux