[Pluto-help] Info MySql

fromthestone a tin.it fromthestone a tin.it
Lun 8 Lug 2002 20:09:39 CEST

beh MYSQL_CONNECT fa parte della libreria mysql_shared e funziona per connessione
in remoto tramite in php
per connetterti sul tuo sistema da shell o ssh client devi avere un client
mysql grafico o testuale
per X11 penso che mysql navigator vada bene, per quello grafico digiti in
shell il comando mysql e appare una scritta tipo questa:

matteo a linux.tiger:/> mysql
Welcome to the MySQL monitor.  Commands end with ; or \g.
Your MySQL connection id is 3 to server version: 3.23.41-log

Type 'help;' or '\h' for help. Type '\c' to clear the buffer.

mysql>

se nn lo hai installato il pacchetto del client dovrebbe essere mysql_client

ciao e fammi sapere