[Pluto-help] Info MySql

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Lun 8 Lug 2002 23:42:38 CEST

Il 08lug 18:36, Christian Cioni <christian.cioni a magnetek.it> scrisse:

Mi ci sto divertendo proprio adesso :-)

> Per la connessione a MySql da una pagina web
> Uso il comando mysql_connect(nomehost,user,password)
> Nel mio sistema non riesco a connettermi.
> Il mio dubbio è?
> E’ giusto che nel sistema non ci sia il comando mysql_connect?
> Se si, quale pacchetto devo installare

Cosa intendi per "sistema"?

mysql_connect è un comando di php.

Hai installato Apache con il supporto per php?

Cosa inserisci in nomehost?

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281