[Pluto-help] Info MySql

fromthestone a tin.it fromthestone a tin.it
Mar 9 Lug 2002 03:31:38 CEST

sistema=SO= linux,unix,windogs.....

>mysql_connect è un comando di php.
>
>Hai installato Apache con il supporto per php?
>
>Cosa inserisci in nomehost?

la sintassi dovrebbe essere

MYSQL_CONNECT("nomehost","user","pass","puntatore[](se omesso viene inserito
di default)");

es. MYSQL_CONNECT("sql.pippo.it","fromthestone","pass_mia");
/* il puntatore lo omesso...*/