[Pluto-help] Kmail 1.3.2 e autentificazione SMTP

Sigmund Baginov siba a inventati.org
Mar 9 Lug 2002 16:59:09 CEST

Salve a tutti, colgo l'occasione per salutare tutta la ml essendo la
prima volta che vi scrivo.
Ho un piccolo problema con Kmail 1.3.2 (quello di kde2).
Ho necessita' di autentificarmi ad un server smtp per poter inviare posta
in ssl in ambiente grafico, ma non riesco a trovare nessun modo per
farlo. Il manuale non accenna all'autentificazione e quindi vorrei sapere
se e' possibile farlo o se almeno le versioni successive hanno questa
possibilita'. In alternativa mi potreste consigliare un buon mail client
grafico semplice ma completo che supporti questa opzione? Mozilla
Messenger e Evolution sono estremamente pesanti per il mio computer e
ogni azione e' lentissima.
Grazie a tutti per l'attenzione

SiBa