[Pluto-help] Problemi audio

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 9 Lug 2002 21:16:16 CEST

Ciao a tutti, dispongo di una mandrake 8.2 e una SoundBlaster128, questa mi
viene correttamente rilevata ma non funziona, quando avvio KDE l'applett KMIX
mi mostra tutti i canali con il livello dei volumi ma in grigio indicando che
sono disabilitati, e se provo a riprodurre un suono non va nulla, l'unica
eccezione è un programma per i video ( mi pare Xine ) in cui l'audio funziona.
Qualcuno mi sa dire che cosa non va?
--

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "