[Pluto-help] Webcam con fastweb

Ne©tarinò tech a nectarine.it
Gio 11 Lug 2002 19:50:57 CEST

Ho una lan che come server ha un pc con linux mandrake 8.2.
La connessione internet viene smistata sui vari client e a fornirmi la
connessione è FASTWEB.

Perchè non riescono a vedere la mia webcam su messenger per esempio,
dall'esterno della rete fastweb (un utente comune senza connessione
fastweb).

Perchè non riesco a usare quei programmini che fanno ftp della webcam su un
server dedicato.

Insomma, come posso sfruttare le potenzialità della mia webcam in modo che
altri utenti NON FASTWEB possano vedermi???

Grazie, simone