[Pluto-help] X crash

darkknight a tin.it darkknight a tin.it
Gio 18 Lug 2002 16:18:12 CEST

Salve
 vi invio questa mail poichè ho dei grossi problemi con l'X server, che
come già scritto nel soggetto non parte, e se cerco di lanciarlo mi ritorna
un messaggio d'errore dopo che il sistema ha tentato di lanciarlo, il msg.
è qualcosa del tipo:

caugh signal 11
XIO: fatal IO error: 104 (connection rest by peer) on X server":0.0"
after 0 request (0 known processed) with 0 events remaining

Da quello che posso capire intuitivamente non accetta richieste!
Ho provato a editare XF86Config il cui file originale tra le altre cose
mi sembrava già correttamente settato ma non è servito a nulla.
(le informazioni le avevo reperite tramite Win2K)

Dimenticavo uso una mandrake 8.2 da poco aggiornata il kernel è 2.4.18
il monitor è un Samsung SyncMaster 700 ift e la scheda video è una Matrox
G450 con 32MRam

A presto e grazie a tutti in anticipo.
Cristiano