[Pluto-help] Farfallio schermo

darkknight a tin.it darkknight a tin.it
Lun 22 Lug 2002 21:56:46 CEST

Salve faccio seguito a un msg che ho postato qualche tempo fa, il soggetto
era X Crash, dunque sono riuscito a risolvere il problema scaricando i driver
della mia scheda grafica (matrox millennium g450)e un utility x gestirla
dal sito matrox, solo che ho ancora qualche prolema con il monitor che ogni
tanto "sfarfalla" mentre non dovrebbe infatti tutte le opzioni del file
XF86Config sono assolutamente corrette, e se cerco di cambiarle anche solo
x provarle con l'utility matrox o col Mandrake control Center,poi X al riavvio
non parte.

Si accettano suggerimenti
Alla prossima
Cristiano