[Pluto-help] [liev. OT] Toshiba satellite 2180CDT

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Lun 22 Lug 2002 20:01:20 CEST

Il 22Jul 11:58, Germano Rizzo <mano a pluto.linux.it> scrisse:
> Ciao!
>     Mi sono procurato un portatile ad un'asta fallimentare, il modello del
> titolo. Il problema è che ha una password impostata all'avvio (cioè, nel
> BIOS)... ed il vecchio utilizzatore è irreperibile. Avete un'idea di come
> sgammarla, aggirarla, scavalcarla, toglierla? Ho provato quasi tutti i
> sistemi presenti su internet (keydisk, password generiche, togliere la
> batteria x 24 ore, tenere premuto shift all'avvio, etc), senza risultato...
>     ...aiuuuuto!
>         Mano :)

Non vorrei darti una vana speranza, ma credo che per le mb dei desktop
esista un jumper che serva appunto a resettare la password togliendolo.

In fondo una mb è una mb. :-)

Prova a cercare

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281