[Pluto-help] [liev. OT] Toshiba satellite 2180CDT

Marco Cova mcova a shadow.cs.ucsb.edu
Lun 22 Lug 2002 21:06:18 CEST

On Mon, Jul 22, 2002 at 08:01:20PM +0200, Stefano Callegari wrote:
> [...]

Ciao Mano.

Di solito una combinazione di tasti strana permette di accedere al
bios setup menu dove puoi settare un po' di parametri, password
incluse (a volta l'accesso a questo menu e' protetto da password :-(
). Sul mio Acer e' Ctrl-S. Prova a sentire da qualcuno che ha il tuo
stesso modello qual e' la combinazione giusta.

Marco