[Pluto-help] Controller Adapted 2400A

Dido dido a sicurweb.com
Mar 23 Lug 2002 14:26:08 CEST

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un feedback da parte vostra: in passato, ho sempre
installao server linux basati su tecnologia EIDA utilizzando il controller
3Ware 78xx. Oggi, causa cambio posto di lavoro e quindi di fornitori, non
posso più utilizzarlo. Mi è stato proposto il controller Adaptec ATA RAID
2400A, che sulla carta dovrebbe essere analogo al 3ware, e totalmente
compatibile con linux (nel caso specifico, versione RedHat 7.2).
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze a riguardo?
Grazie a tutti!

Dido