[Pluto-help] Problemi con il PPP

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Mar 23 Lug 2002 14:56:19 CEST

Il 21:23, luned́ 22 luglio 2002, Stefano Callegari ha scritto:
> OK "atX3dt10880104800000"
>       ^^
> Prova un po'.

ho provato ma non ho notato alcuna differenza rispetto ad "ATDT". In compenso
ho fatto dei passi in avanti: ho impostato la stringa di inizializzazione a
"ATZ" anziche` "AT&FH0" e ora si connette, pero` il modem continua a
"frusciare" anche dopo la connessione, come se stesse ancora facendo
l'handshaking: come fare a renderlo muto?

grazie di tutto
Anto
--
Antonio Cuni, 20 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.