[Pluto-help] Problemi con il PPP

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 23 Lug 2002 15:16:08 CEST

in data 23/7/2002, Antonio Cuni ha scritto:

>ho provato ma non ho notato alcuna differenza rispetto ad "ATDT".

se X3 fosse stato necessario, senza non avrebbe manco composto
il numero e se ne sarebbe uscito con un "no dialtone" piuttosto
che con un hangup; del resto per quel che so un "noauth" nelle
options serve se si ottiene un timeout dal lcp aspettando
inutilmente che il server s'autentifichi

bah del resto cosa ci si puo` attendere da un tizio che, quando
gli chiedi se c'e`, ti risponde con incomprensibili bestemmie
in turco ;)

>"ATZ" anziche` "AT&FH0" e ora si connette, pero` il modem continua a
>"frusciare" anche dopo la connessione, come se stesse ancora facendo
>l'handshaking: come fare a renderlo muto?

sempre comandi AT: L0M0

--
saluti
riccardo fabris