[Pluto-help] (no subject)

Tak3r _ tak3r a hotmail.com
Mar 23 Lug 2002 23:36:28 CEST

Un saluto a tutta la ML...
...Allora, se posso permetteremi, volevo chiede un aiuto per risolvere un
problema...Ho montato Red Hat 7.2, mi ha riconosciuto tutto, lettore cd,
floppy, scheda video, l'unica cosa che nn mi ha riconosciuto è stato il
modem (la marca è AvercyCom 56k USB esterno)e quando ho provato a
connettermi mi dato tre tipi di errore:

"Sorry, the modem is Busy"
"Sorry, the modem doesn't respond"
"Sorry, can't open modem"

Cercando sulla rete un modo per farmi riconoscere il modem ho scoperto che i
modem USB nn sn riconosciuti da Linux, però ho anke visto che il kernel 2.4,
cioè quello che ho io, è stato programmato anche per riconoscere gli
USB...Adesso potresti aiutarmi?

Attendo fiducioso
Tak