[Pluto-help] Red hat, Suse e Windows

Ettore edimass a tin.it
Gio 25 Lug 2002 15:28:33 CEST

Salve a tutti,
sul mio computer  con un hard disk di 20 GB ho installato Win98 (che uso
molto molto poco), e Red Hat 7.2. Come boot loader uso Grub.
Vorrei installare anche Suse 8, che mi sembra di aver capito usa come
boot loader LILO.
Mi dovrò aspettare il problema del 1024 Cyl con LILO, ossia lo stesso
che avevo quando ho provato ad installare per la prima volta Red Hat 6.2
insieme a Windows98?
Oppure le ultime versioni di Lilo non danno più questo problema?
Saluti e per chi non le ha ancora fatte buone vacanze.
Ettore