[Pluto-help] Installazione Kde 3 da sorgenti

Antonio Stefanelli fonzyfumi a libero.it
Mar 23 Lug 2002 15:52:15 CEST

Salve,
vorrei installare kde 3 da sorgenti su una slack 8.0 (kde2), vorrei sapere se
esiste un modo per far condividere tutti e due i kde in caso qualcosa andasse
storto, non posso assolutamente formattare tutto!

Qualcuno ha già fatto questa operazione? potete darmi qualche indicazione?
Ad esempio, il kde 3.01 trovato sui cd di Linux&Co mi chiede versioni nuove
di Qt, Automake e libxml2, aggiornando solo questi pacchetti non corro il
rischio di compromettere tutto il sistema?

Ciao e grazie

Antonio