[Pluto-help] Installazione Kde 3 da sorgenti

Lorenzo Luilli lubix128 a libero.it
Ven 26 Lug 2002 20:44:41 CEST

scusate se mi intrometto:
c'è qualcuno che sa suggerirmi un modo per scaricare tutto ciò che serve per KDE 3 in una
botta sola, tipo un bel tarball, o bisogna per forza scaricarsi ogni singolo file?

grazie e scusate l'intrusione
Lorenzo