[Pluto-help] Configurazione multidominio web + dns

Antonio Stefanelli fonzyfumi a libero.it
Lun 29 Lug 2002 16:38:39 CEST

Ciao,
grazie innanzi tutto, ma sarò scemo, cmq quella configurazione lo provata
diverse volte e ti posso assicurare che sulla mia linuxbox non va almeno che
non gli setto il file /etc/hosts come detto nella mail precedente o gli setto
il dns, (cosa che nn riesco a fare), e poi è così che funzionano tutti i
sistemi multidominio che ci sono in giro, apache con l'opzione virtualhost e
il bind configurato per avere per esempio:

www.paperino.it
mail.paperino.it
ftp.paperino.it

Spero di essermi spiegato, ciao e grazie.

antonio